Teleriscaldamento
- Nuovo allacciamento
- Attivazione nuova fornitura
- Subentro o voltura di contratto
- Disattivazione della fornitura
- Reclamo e richiesta di informazioni
- Altri moduli
Informazioni generali
Gas Naturale
Richiesta di disattivazione della fornitura o scollegamento dalla rete
Spiegazioni generali:
Si richiede quando si vuole disattivare (chiudere) una fornitura.
La disattivazione della fornitura comporta la sigillatura del misuratore con interruzione della fornitura.
Lo scollegamento dalla rete comporta la chiusura del misuratore e la sua rimozione.
Attenzione:
Nessuna.
Procedura passo-passo:
- Compilare il modulo "Richiesta di disattivazione della fornitura"
- Allegare
- fotocopia di un documento di identità in corso di validità
- Inviare la documentazione, debitamente compilata e firmata,
- via posta ordinaria
- via fax al numero 0437 933920
- via mail a servizio.clienti@infrastrutture.bl.it - Importante: se si utilizza questo canale è necessario fornire scansione integrale della documentazione firmata in originale.
E' importante indicare i recapiti telefonici per eventuali ricontatti.