È necessario attivare JavaScript per poter visualizzare correttamente questo sito

Fornitori

Portale e-procurement e Albo Fornitori

Bim Belluno Infrastrutture S.p.A ha conferito delega a BIM Gestione Servizi Pubblici S.p.A. per le funzioni di stazione Appaltante per tutte le fasi del ciclo di vita degli appalti, da eseguirsi per il tramite della propria piattaforma telematica certificata. Tutti i fornitori interessati sono invitati a consultare l’avviso di avvio del portale gare ed a richiedere preventivamente le credenziali di accesso allo stesso (link)
Consulta l'avviso

Gli elenchi fornitori attualmente vigenti cesseranno la loro validità a far data dal 02/04/2024. La formazione di elenchi ufficiali di Fornitori per le medesime finalità, verrà istituito esclusivamente mediante nuovo Avviso pubblico, quindi, si invita a consultare il sito.

Condizioni applicate ai fornitori

In questa sezione sono riportate le condizioni generali richieste ai fornitori

Condizioni generali


Avvisi ai creditori

  • METANIZZAZIONE DELLA PROVINCIA DI BELLUNO – REALIZZAZIONE DI ALLACCIAMENTI DI UTENZA – PICCOLI ESTENDIMENTI DI RETE E RIPRISTINO DELLE PAVIMENTAZIONI STRADALI NEI COMUNI METANIZZATI” - ZONA C/2022 GAS GAS (VALBOITE - ZOLDANO).

    Avviso ai creditori

  • "METANIZZAZIONE DELLA PROVINCIA DI BELLUNO – LAVORI DI POSA E SALDATURA DI CONDOTTE METANO PER ESECUZIONE DI ALLACCIAMENTI DI UTENZA SINGOLI O MULTIPLI, ESTENDIMENTI DI RETE, INTERVENTI DI EMERGENZA ED OPERE PARTICOLARI NEI COMUNI METANIZZATI – 2022”
    CUP G89C22000190005 - CIG 94935705CC

    Avviso ai creditori.

  • “METANIZZAZIONE DELLA PROVINCIA DI BELLUNO – REALIZZAZIONE DI ALLACCIAMENTI DI UTENZA –

    Zona B/2022 (ALPAGO - LONGARONESE - CADORE) – CUP G87H21042850005 – CIG 9074128F4C

    Avviso ai creditori.

torna in cima